L'isola del Tennis
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ATP, WTA, Challenger e ITF 21 Luglio

Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 21 Luglio Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 21 Luglio

Post  poseidon Thu 21 Jul 2011 - 7:35

WTA Baku (AZE)

Ekaterina Makarova - Kateryna Bondarenko 2 @ 1.66 Bet365
Match che pende giustamente dalla parte dell'Ukraina,1.66 seconde me quota che regala qualcosa visto lo stato di forma della Bondarenko e visto che la stessa ha battuto gia 2 volte la Makarova con punteggi secchi:"2007 WTA Luxembourg(LUX)6-4 6-1"ma quello a mio avviso più indicativo è quello di 5 mesi fa"2011 WTA Doha (QAT)"dove la Russa è stata asfaltata per 6-1 6-1...le 2 hanno passato il primo turno molto agevolmente senza accusare tanto il cambio di superficie ma la l'Ukraina è piu in forma anche perchè la Russa non gioca da wimbledon e cioè da un mese.....ACCENDIAMO.....Bondarenko @ 1.66 Bet365 (100 unità)
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 21 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 21 Luglio

Post  poseidon Thu 21 Jul 2011 - 9:04

poseidon wrote:WTA Baku (AZE)

Ekaterina Makarova - Kateryna Bondarenko 2 @ 1.66 Bet365
Match che pende giustamente dalla parte dell'Ukraina,1.66 seconde me quota che regala qualcosa visto lo stato di forma della Bondarenko e visto che la stessa ha battuto gia 2 volte la Makarova con punteggi secchi:"2007 WTA Luxembourg(LUX)6-4 6-1"ma quello a mio avviso più indicativo è quello di 5 mesi fa"2011 WTA Doha (QAT)"dove la Russa è stata asfaltata per 6-1 6-1...le 2 hanno passato il primo turno molto agevolmente senza accusare tanto il cambio di superficie ma la l'Ukraina è piu in forma anche perchè la Russa non gioca da wimbledon e cioè da un mese.....ACCENDIAMO.....Bondarenko @ 1.66 Bet365 (100 unità)

YES....+166 cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 21 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 21 Luglio

Post  poseidon Thu 21 Jul 2011 - 9:24

ragazzi ..se potete prendete Live Kambe io l'ho appena preso...Cilic probabbile ritiro...problemi alla schiena...buon bet!!!

ATP Hamburg (GER)


Marin Cilic - Tobias Kamke 2 LIVE @ 1.70 (100 unità)
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 21 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 21 Luglio

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum