Flavia Pennetta si infortuna sul più bello e si ritira ! Vince Zheng

View previous topic View next topic Go down

Flavia Pennetta si infortuna sul più bello e si ritira ! Vince Zheng

Post  fabio91 on Sun 8 Jan 2012 - 18:16

http://corrieretennis.altervista.org/?p=1126

Zheng b. Pennetta 2-6/6-3/2-0 ret.

Niente da fare per la nostra Flavia Pennetta,la cinese Zheng Jie rompre un digiuno di cinque anni e mezzo, vincendo il torneo di Auckland.Flavia Pennetta stata costretta al ritiro all’inizio del terzo set della sfida contro la cinese a causa di un problema alla schiena.Zheng vince il suo quarto titolo WTA, dopo quelli ottenuti a Hobart (2005), Estoril e Stoccolma (2006).

Parole di Jie Zheng

“Per troppo tempo, non ho vinto, quindi sono molto eccitata. Io ho avuto tanti infortuni e ora voglio tornare a essere competitiva”, ha detto la campionessa di Auckland.

Vinto nettamente il primo set 62 con due break al secondo e al settimo game, Flavia è stata condizionata dal dolore alla schiena. Già sul 5-2 la brindisina aveva chiesto l’intervento del medico, che le aveva praticato un massaggio nel tentativo di lenire il dolore. L’azzurra ha provato a continuare ma era palesemente condizionata soprattutto ai turni di servizio. Ceduto 63 il secondo set, Flavia è stata costretta al ritiro nel terzo con la Zheng in vantaggio 2-0 dopo un’ore e 35 minuti.

Parole di Flavia Pennetta

“E’ stato una grande torneo – ha poi detto Flavia durante la cerimonia di premiazione – ho giocato molto bene durante tutta la settimana, peccato per questo dolore alla schiena che mi ha costretto al ritiro”. La Pennetta era già stata finalista ad Auckland nel 2010 (fu battuta in finale dalla belga Wickmayer).


fabio91

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 2011-12-28

View user profile

Back to top Go down

View previous topic View next topic Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum