L'isola del Tennis
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno

2 posters

Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno

Post  poseidon Tue 14 Jun 2011 - 21:31

Eastbourne

ATP 250 erba
Prize Money: €410,925 (Total Financial Commitment €462,675)
32 DRAW
SITE: INTERNATIONAL TENNIS CENTER
COLLEGE ROAD
EASTBOURNE, SUSSEX BN21 4JJ
SURFACE: GRASS
BALL: SLAZENGER WIMBLEDON

---------------------------------------------------------------

Hertogenbosch

ATP 250 erba 450.000
SITE: AUTOTRON ROSMALEN
GRAAFSEBAAN 133
5248 NL ROSMALEN
SURFACE: GRASS
BALL: SLAZENGER WIMBLEDON
WEB SITE: www.unicefopen.nl

----------------------------------------------------------------

Wimbledon

Qualificazioni Grand Slam
erba

-----------------------------------------------------------------

Milano

terra e30.000 H
-----------------------------------------------------------------

WTA Eastbourne International

erba $618.000
-----------------------------------------------------------------

WTA Hertogenbosch International


erba $220.000
-----------------------------------------------------------------

poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno

Post  poseidon Tue 14 Jun 2011 - 22:20

WTA 's-Hertogenbosch (NED)

Johanna Larsson - Kirsten Flipkens 2 @ 1.66

Kirsten troppo superiore alla Larsson,sinceramente mi aspettavo una quota piu bassa a favore della belga che su erba ci sa giocare a cospetto della svedesa che su erba gioca poco e maluccio,ieri ha battuto la Marino 7-5 7-5 ma la Flipkens è di unìaltro spessore tecnico e tattico.......

WTA Eastbourne (GBR)

Agnieszka Radwanska - Francesca Schiavone 1 @ 1.57
la polacca ha gia steso 2 volte in quest'anno l'Italiana sia sul veloce che sul clay e con punteggi nettissimi a Miami 6-0 6-2 e a Stuttgart 6-1 6-3 ciò sta a significare che la schiavone soffre e non poco il gioco delle Radwaska che l'anno scorso a ben figurato a Wimbledon uscendo al quarto turno contro la cinese Na Li...non penso che la schiavone possa andare oltre..........

Giocate in singola e in doppia quota totale 2.60 bet365.com
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno

Post  poseidon Wed 15 Jun 2011 - 7:24

WTA Eastbourne (GBR)

Daniela Hantuchova - Na Li 1 @ 2.44 eurobet.it
Da premettere che la cinese è una delle mie preferita alla quale sono molto riconoscente per avermi fatte fare tante e bellissime casse le ultime in francia dove l'ho giocata sempre vincente fineo alla fine...cmq...La cinese vista giocare contro Paszek mi è apparsa abbastanza stanca infatti il punteggio 7-5 6-4 è un po bugiardo perchè l'austriaca avrebbe meritato almeno un set,certo forse e appagata e in vista di Wimbledon cerca di tirare un po il fiato e cercare un po di riposo per affrontare al meglio lo slam piu prestigioso al mondo,pero a parte queste mie considerazioni personali le quote sono troppo sballate io avrei fatto quote molto piu vicine perchè è vero che la cinese e forte su questi campi veloci ma Daniela non è da meno tecnicamente e fisicamente ce è in questo periodo mentalmente è molto l'ucida,i precedenti sono 2 a 2 tutti sul veloce e tutti con il punteggio 2 a 1 dunque equilibratissimi set giocati su pochi punti,quindi allora perchè non tentare la quota visto anche il senso di appagamento della cinese contro la fama di vittoria della Hantuchova!?!?!? .......ACCENDIAMO.....Daniela Hantuchova 1 @ 2.44 eurobet.it sunny


ATP Eastbourne (GBR)

Kei Nishikori - Rainer Schuettler 1 @ 2.24 betfair.com
Credo molto nel nipponico ieri mi è piaciuto tantissimo solido è incisivo certo il suo avversario non è che era un gran che (E. Kirillov 7-5 6-1) ma l'ho visto carico e con una tenuta attletica ottimale....Rainar d'altro canto è un giocatore che sull'erba ci sa stare giocatore di tantissima esperienza(classe '76) ma oggi giorno per giocare su questa superficie e con queste palline sempre piu all'avanguardia cè bisogno di gambe veloci,scattanti,qualita che nel tedesco, data l'eta, si sono un po opacizate mentre dall'altra parte il giapponese e nel meglio...ACCENDIAMO...Kei Nishikori 1 @ 2.24 betfair.com sunny
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno

Post  poseidon Wed 15 Jun 2011 - 16:34

poseidon wrote:WTA 's-Hertogenbosch (NED)

Johanna Larsson - Kirsten Flipkens 2 @ 1.66

Kirsten troppo superiore alla Larsson,sinceramente mi aspettavo una quota piu bassa a favore della belga che su erba ci sa giocare a cospetto della svedesa che su erba gioca poco e maluccio,ieri ha battuto la Marino 7-5 7-5 ma la Flipkens è di unìaltro spessore tecnico e tattico.......

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

WTA Eastbourne (GBR)

Agnieszka Radwanska - Francesca Schiavone 1 @ 1.57
la polacca ha gia steso 2 volte in quest'anno l'Italiana sia sul veloce che sul clay e con punteggi nettissimi a Miami 6-0 6-2 e a Stuttgart 6-1 6-3 ciò sta a significare che la schiavone soffre e non poco il gioco delle Radwaska che l'anno scorso a ben figurato a Wimbledon uscendo al quarto turno contro la cinese Na Li...non penso che la schiavone possa andare oltre..........

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Giocate in singola e in doppia quota totale 2.60 bet365.com

andiamo qualcosina sotto per il momento grazie alla Flipkens che proprio oggi aveva le sue cose,cosa che ho saputo adesso se no non l'avrei giocata... Laughing
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno

Post  poseidon Wed 15 Jun 2011 - 16:56

[quote="poseidon"]WTA Eastbourne (GBR)

Daniela Hantuchova - Na Li 1 @ 2.44 eurobet.it
Da premettere che la cinese è una delle mie preferita alla quale sono molto riconoscente per avermi fatte fare tante e bellissime casse le ultime in francia dove l'ho giocata sempre vincente fineo alla fine...cmq...La cinese vista giocare contro Paszek mi è apparsa abbastanza stanca infatti il punteggio 7-5 6-4 è un po bugiardo perchè l'austriaca avrebbe meritato almeno un set,certo forse e appagata e in vista di Wimbledon cerca di tirare un po il fiato e cercare un po di riposo per affrontare al meglio lo slam piu prestigioso al mondo,pero a parte queste mie considerazioni personali le quote sono troppo sballate io avrei fatto quote molto piu vicine perchè è vero che la cinese e forte su questi campi veloci ma Daniela non è da meno tecnicamente e fisicamente ce è in questo periodo mentalmente è molto l'ucida,i precedenti sono 2 a 2 tutti sul veloce e tutti con il punteggio 2 a 1 dunque equilibratissimi set giocati su pochi punti,quindi allora perchè non tentare la quota visto anche il senso di appagamento della cinese contro la fama di vittoria della Hantuchova!?!?!? .......ACCENDIAMO.....Daniela Hantuchova 1 @ 2.44 eurobet.it sunny


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
è vai si fa festa....giuste le mie considerazioni sulla cinese è si va alla cassa con un bel +14 unità..adesso aspettiamo nischi Basketball lol!
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno

Post  BigMac88 Wed 15 Jun 2011 - 18:30

i miei complimenti

BigMac88

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 2011-02-10

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno

Post  poseidon Wed 15 Jun 2011 - 19:38

BigMac88 wrote:i miei complimenti

grazie
Wink
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 15 Giugno

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum