L'isola del Tennis
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno

Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno  Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno

Post  poseidon Thu 16 Jun 2011 - 5:16

Eastbourne

ATP 250 erba
Prize Money: €410,925 (Total Financial Commitment €462,675)
32 DRAW
SITE: INTERNATIONAL TENNIS CENTER
COLLEGE ROAD
EASTBOURNE, SUSSEX BN21 4JJ
SURFACE: GRASS
BALL: SLAZENGER WIMBLEDON

---------------------------------------------------------------

Hertogenbosch


ATP 250 erba 450.000
SITE: AUTOTRON ROSMALEN
GRAAFSEBAAN 133
5248 NL ROSMALEN
SURFACE: GRASS
BALL: SLAZENGER WIMBLEDON
WEB SITE: www.unicefopen.nl

----------------------------------------------------------------

Wimbledon

Qualificazioni Grand Slam
erba

-----------------------------------------------------------------

Milano

terra e30.000 H
-----------------------------------------------------------------

WTA Eastbourne International

erba $618.000
-----------------------------------------------------------------

WTA Hertogenbosch International

erba $220.000
-----------------------------------------------------------------
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno  Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno

Post  poseidon Thu 16 Jun 2011 - 5:30

Riporto la giocata di ieri sospesa per pioggia!!

ATP Eastbourne (GBR)

Kei Nishikori - Rainer Schuettler 1 @ 2.24 betfair.com
Credo molto nel nipponico ieri mi è piaciuto tantissimo solido è incisivo certo il suo avversario non è che era un gran che (E. Kirillov 7-5 6-1) ma l'ho visto carico e con una tenuta attletica ottimale....Rainar d'altro canto è un giocatore che sull'erba ci sa stare giocatore di tantissima esperienza(classe '76) ma oggi giorno per giocare su questa superficie e con queste palline sempre piu all'avanguardia cè bisogno di gambe veloci,scattanti,qualita che nel tedesco, data l'eta, si sono un po opacizate mentre dall'altra parte il giapponese e nel meglio...ACCENDIAMO...Kei Nishikori 1 @ 2.24 betfair.com sunny
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno  Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno

Post  poseidon Thu 16 Jun 2011 - 8:28

WTA 's-Hertogenbosch (NED)

Jelena Dokic - Johanna Larsson 2 @ 2.75 bet365
questa quota non me la faccio scappare,match in cui io avrei fatto quote alla pari....la Dokic sicuramente a più potenza nei suio colpi soprattutto nel dritto ma è molto lenta negli spostamenti laterali e il primo passo in avanti verso rete,anche al servizio non è che mi convince, troppi doppi falli con una seconda che fa ridere per non parlare del suo gioco, molto monotono con poca varieta di colpi e poche soluzione tattiche....la Larsoon vista giocare ieri mi è apparsa in ottima forma fisica molto dinamica con un servizio(non potente)ma molto lavorato,in piu tatticamente è 2 gradini sopra alla Dokic con una varieta di colpi maggiore e con piu soluzioni tattiche......La svedese inoltre ieri, nel match contro la Flipkens, ha dimostrato di avere una tenuta mentale spaventosa su 5 - 4 e servizio si è verificata un interruzione per pioggia....(tutti noi sappiamo che spezzando il ritmo poi è dura riprendere per chi è al servizio)....alla ripresa del gioco la Larsoon perde il servizio e accusa il colpo concedendo all'avversaria 4 game di fila perdendo il set,questo episodio avrebbe dovuto inasprirla mentalmente ma lei invece è stata molto calma e nel terzo set a ripreso a martellare senza commettere piu errori portando a casa la partita...i precedenti dicono 1 a 0 Jelena su clay del 2008 ,però oggi affronta una Larsson sicuramente più forte di allora.....ACCENDIAMO....Johanna Larsson 2 @ 2.75 bet365 sunny
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno  Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno

Post  poseidon Fri 17 Jun 2011 - 5:16

poseidon wrote:WTA 's-Hertogenbosch (NED)

Jelena Dokic - Johanna Larsson 2 @ 2.75 bet365
questa quota non me la faccio scappare,match in cui io avrei fatto quote alla pari....la Dokic sicuramente a più potenza nei suio colpi soprattutto nel dritto ma è molto lenta negli spostamenti laterali e il primo passo in avanti verso rete,anche al servizio non è che mi convince, troppi doppi falli con una seconda che fa ridere per non parlare del suo gioco, molto monotono con poca varieta di colpi e poche soluzione tattiche....la Larsoon vista giocare ieri mi è apparsa in ottima forma fisica molto dinamica con un servizio(non potente)ma molto lavorato,in piu tatticamente è 2 gradini sopra alla Dokic con una varieta di colpi maggiore e con piu soluzioni tattiche......La svedese inoltre ieri, nel match contro la Flipkens, ha dimostrato di avere una tenuta mentale spaventosa su 5 - 4 e servizio si è verificata un interruzione per pioggia....(tutti noi sappiamo che spezzando il ritmo poi è dura riprendere per chi è al servizio)....alla ripresa del gioco la Larsoon perde il servizio e accusa il colpo concedendo all'avversaria 4 game di fila perdendo il set,questo episodio avrebbe dovuto inasprirla mentalmente ma lei invece è stata molto calma e nel terzo set a ripreso a martellare senza commettere piu errori portando a casa la partita...i precedenti dicono 1 a 0 Jelena su clay del 2008 ,però oggi affronta una Larsson sicuramente più forte di allora.....ACCENDIAMO....Johanna Larsson 2 @ 2.75 bet365 sunny
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
niente da fare Johana gioca bene ma viene meno nel tie-break del primo set dove avanti 4-2 e servizio si fa rimontare e perde il set....secondo set senza storia perchè la Dokic mai come oggi serve bene e basta un errore della Larsson nel quarto gioco per portarsi avanti e vincere il match....Nischikori pero ci fa recuperare è va bene cosi anche oggi Very Happy Very Happy
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno  Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno

Post  poseidon Fri 17 Jun 2011 - 5:18

poseidon wrote:Riporto la giocata di ieri sospesa per pioggia!!

ATP Eastbourne (GBR)

Kei Nishikori - Rainer Schuettler 1 @ 2.24 betfair.com
Credo molto nel nipponico ieri mi è piaciuto tantissimo solido è incisivo certo il suo avversario non è che era un gran che (E. Kirillov 7-5 6-1) ma l'ho visto carico e con una tenuta attletica ottimale....Rainar d'altro canto è un giocatore che sull'erba ci sa stare giocatore di tantissima esperienza(classe '76) ma oggi giorno per giocare su questa superficie e con queste palline sempre piu all'avanguardia cè bisogno di gambe veloci,scattanti,qualita che nel tedesco, data l'eta, si sono un po opacizate mentre dall'altra parte il giapponese e nel meglio...ACCENDIAMO...Kei Nishikori 1 @ 2.24 betfair.com sunny

grande grande Nipponico che sopperisce la sconfitta della Larsson portandoco un utile in cassa di +22.4 unità cheers cheers cheers cheers cheers
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno  Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Giugno

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum