L'isola del Tennis
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ATP SYDNEY - ATP BRISBANE DAY 1

Go down

ATP SYDNEY - ATP BRISBANE DAY 1 Empty ATP SYDNEY - ATP BRISBANE DAY 1

Post  AceMan98 Tue 10 Jan 2012 - 18:57

2 vittorie e altrettante sconfitte. E' questo il bilancio maschile della prima giornata di tennis in questa seconda settimana. Iniziamo da Seppi, che pur avendo giocato un buon torneo in Qatar, a Sydney conferma la mancanza di continuità che purtroppo lo caratterizza. Risultato? Il francese Benneteau lo spazza via 6-4 6-3 in poco più di un'ora. Va bene risparmiare le energie per gli Australian Open ma l'impressione è che Seppi non valga meno di Julien, e lo ha dimostrato già battendolo lo scorso anno: speriamo sia stata solo una cattiva giornata per l'altoatesino che, avrebbe incontrato Feliciano Lopez, cliente scomodo ma non imbattibile.
Sempre in Australia arriva finalmente una vittoria per Fognini che dopo aver giocato un primo set pessimo, si rifà vincendo 6-2 6-0 e chiude la pratica Russel, giocatore insidioso che lo aveva messo in difficoltà già a Wimbledon 2 anni fa.
Ad Auckland, in Nuova Zelanda, il veterani Starace fa suo il match tra "terraioli" con Montanes in scioltezza, con un 6-3 6-2 quasi inaspettato, ma soprattutto convince con 4 aces e l'81% di punti vinti con la prima palla. A non convincere invece è Filippo Volandri che cede a Berlocq per ritiro quando era sotto 6-5 e l'argentino serviva per il set: per lui problema al dito della mano destra che dovrebbe essere solo precauzionale in vista degli Open d'Australia.
Segnaliamo anche le vittorie di Harrison e Paire a Auckland rispettivamente su Querrey e Ferrero. A Sydney invece l'idolo di casa Hewitt lotta ma cede 6-2 al terzo al serbo Troicki; tutto facile per Baghdatis che batte in 2 set Tursunov. Questa notte in campo Starace vs Falla (COL) e Fognini vs Gasquet (FRA) in campo maschile. Scattano anche le quali degli AO.

AceMan98

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 2012-01-10

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum