L'isola del Tennis
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio

Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio

Post  poseidon Wed 20 Jul 2011 - 5:55

WTA Baku (AZE)

Anastasia Yakimova - Mariya Koryttseva 2 @ 2.37 bet365

Match tra 2 giocatrici che su questa superficie giocano un tennis suffiente ,pero l'ukraina mi ha ben inpressionato contro la Baltacha giocando un tennis perfetto senza sbavature la stessa cosa non si puo dire della Yakimova che ieri anche se pur mezza acciaccata a portato a casa il match grazie alla Savinykh che stava ricoverata dall'altra parte della corsia ospedaliera in prognosi riservata....non ci penso piu di tanto e accendo.....Marika @ 2.37
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio

Post  poseidon Wed 20 Jul 2011 - 8:12

poseidon wrote:WTA Baku (AZE)

Anastasia Yakimova - Mariya Koryttseva 2 @ 2.37 bet365

Match tra 2 giocatrici che su questa superficie giocano un tennis suffiente ,pero l'ukraina mi ha ben inpressionato contro la Baltacha giocando un tennis perfetto senza sbavature la stessa cosa non si puo dire della Yakimova che ieri anche se pur mezza acciaccata a portato a casa il match grazie alla Savinykh che stava ricoverata dall'altra parte della corsia ospedaliera in prognosi riservata....non ci penso piu di tanto e accendo.....Marika @ 2.37

YES....+118.5 cheers cheers cheers cheers cheers cheers
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio

Post  poseidon Wed 20 Jul 2011 - 10:48

WTA Baku (AZE)

Aravane Rezai - Elena Vesnina 1 @ 1.83 eurobet
Giocata fatta non per la supremazia tennistica della Francese ma per le pessime condizioni fisiche della Russa che ieri alla fine del match contro Buchina ha manifestato seri disturbi alla spalla destra,quota gia invertita,mi prendo un book italiano che mi permette di inacassare anche con un probabbile ritiro.....ACCENDIAMO::::....Rezai @ 1.83 Cool(180 unità)
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio

Post  poseidon Wed 20 Jul 2011 - 15:05

poseidon wrote:WTA Baku (AZE)

Aravane Rezai - Elena Vesnina 1 @ 1.83 eurobet
Giocata fatta non per la supremazia tennistica della Francese ma per le pessime condizioni fisiche della Russa che ieri alla fine del match contro Buchina ha manifestato seri disturbi alla spalla destra,quota gia invertita,mi prendo un book italiano che mi permette di inacassare anche con un probabbile ritiro.....ACCENDIAMO::::....Rezai @ 1.83 Cool(180 unità)


YES.......+329.4
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 20 Luglio

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum