L'isola del Tennis
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

Federer: “Sarà bello vedere chi inizia meglio la stagione”

Go down

Federer: “Sarà bello vedere chi inizia meglio la stagione” Empty Federer: “Sarà bello vedere chi inizia meglio la stagione”

Post  fabio91 Mon 2 Jan 2012 - 22:56

http://corrieretennis.altervista.org/?p=551

“Djokovic è stato sicuramente il giocatore più consistente l’anno scorso e sembra essere in buona forma anche in questo inizio di stagione. E ‘ovvio che viene seguito non solo dai media ma anche dai giocatori. Sarà interessante vedere chi avrà il miglior inizio di stagione “, ha detto Federer, che ha parteciperà al torneo di Doha.
Lo Svizzero si augura di “difendere” il suo titolo a Doha e di partire nel migliore dei modi in vista dell’Australian Open, ma ha Spero di poter trovare subito un buon ritmo e che questo mi possa tornare utile nella parte centrale della stagione con il Roland Garros, Wimbledon, le Olimpiadi e US Open”,

Infine, Federer ha detto che deve giocare il suo miglior tennis contro i migliori giocatori nelle partite importanti”. “Una buona partita non è necessariamente una garanzia per il Ranking. La classifica mondiale si basa su 365 giorni l’anno, quindi un tennista ha bisogno di consistenza e continuità”.

fabio91

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 2011-12-28

Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum