L'isola del Tennis
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno

3 posters

Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno

Post  Admin Mon 13 Jun 2011 - 22:24

Eastbourne

ATP 250 erba
Prize Money: €410,925 (Total Financial Commitment €462,675)
32 DRAW
SITE: INTERNATIONAL TENNIS CENTER
COLLEGE ROAD
EASTBOURNE, SUSSEX BN21 4JJ
SURFACE: GRASS
BALL: SLAZENGER WIMBLEDON

---------------------------------------------------------------



Hertogenbosch

ATP 250 erba 450.000
SITE: AUTOTRON ROSMALEN
GRAAFSEBAAN 133
5248 NL ROSMALEN
SURFACE: GRASS
BALL: SLAZENGER WIMBLEDON
WEB SITE: www.unicefopen.nl

----------------------------------------------------------------



Wimbledon

Qualificazioni Grand Slam
erba

-----------------------------------------------------------------



Milano


terra e30.000 H

-----------------------------------------------------------------



WTA Eastbourne International

erba $618.000

-----------------------------------------------------------------



WTA Hertogenbosch International


erba $220.000
-----------------------------------------------------------------

Admin
Admin

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 2010-12-17

https://isoladeltennis.forumattivo.it

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno

Post  poseidon Tue 14 Jun 2011 - 6:51

WTA - Eastbourne

Kanepi K. - Schiavone F. 1 @ 2.36 Betfair.com
Sinceramente non si puo vedere Kaia sfavorita contro la schiavone,a mio avviso quote invertite,l'Estone è sicuramente un erbivora a cospetto della nostra connazionale che sull'erba ci va solo per i pik.nik nei fine settimana....infatti Francesca l'anno scorso a partecipato a due tornei di verde(Eastbourne,Wimbledon)uscendo ad entrambi al primo turno e con avversarie di modesto bagaglio tecnico(Sorana Cirstea,Vera Dushevina)....la Kanepi invece ha disputato in egual modo due tornei ma ben figurando ad entrambi uscendo ai quarti sia a Birmingham dalla Na Li che a Wimbledon dalla Petra Kvitova in un match combattutissimo che ben ricordo(4-6 7-6(8) 8-6),servizio e potenza da fondocampo ci sono e sotto rete ci scende spesso con ottimi risultati...negl'Head è avanti la schiavani 3 a 1 su hard e su clay,questo è la prima volta che le due si affrontano sul verde e Francesca non ha il gioco giusto per competere su questa superficie e io ci vado contro senza rimpianti....ACCENDIAMO...Kanepi Kaia 1 @ 2.36 Betfair.com sunny


mamma mia che sciagurata la Kanepi nel tie-break sempre avanti e 5 set point a favore e alla fine perde il set..il secondo set perso 6 a 1 e una conseguenza psicologica della perdita del tie-break...questa è la sfortuna amici bettisti...pazienza ci rifaremo domani.....
Very Happy
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno

Post  quietRiot Tue 14 Jun 2011 - 19:48

VORREI SAPERE DA POSEIDON LO STATO DELLE SORELLE WILLIAMS COME TENUTA FISICA ... PRONOSTICO:

3 SET SERENA-ZVVONAREVA

PENNETTA BATTE DOKIC

SCHIAVONE AZARENKA + 9,5 PRIMO SET affraid affraid affraid confused confused confused confused
quietRiot
quietRiot

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 2011-06-08

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno

Post  poseidon Tue 14 Jun 2011 - 20:28

quietRiot wrote:VORREI SAPERE DA POSEIDON LO STATO DELLE SORELLE WILLIAMS COME TENUTA FISICA ... PRONOSTICO:

3 SET SERENA-ZVVONAREVA

PENNETTA BATTE DOKIC

SCHIAVONE AZARENKA + 9,5 PRIMO SET affraid affraid affraid confused confused confused confused

Ciao Iva...serena non è in formissima da quello che ho potuto vedere negl'ultimi match potrebbe benissimo perdere 2 -0 da Veruccia Very Happy

Pennetta - Dokic penso che sia un match alla pari probabili tie break ..qua un over +9.5 lo vedo meglio che nel match di schiavone Very Happy

Schiavone - azarenka be qui la schiavone deve ringraziare quella sciagurata della Kanapi se si trova a giocare con Azarenka.....io sinceramente vedo set bet 2 -0 azarenka

Wink Wink
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 14 Giugno

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum