L'isola del Tennis
Would you like to react to this message? Create an account in a few clicks or log in to continue.

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio

Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio Empty ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio

Post  poseidon Sat 16 Jul 2011 - 5:23

ATP

MAJOR EVENTS
Bastad (SWE) Clay
Stuttgart (GER) Clay


----------------------------------------


CHALLENGERS

Bogota (COL) Clay
Sopot (POL) Clay

Aptos (USA) Hard
Granby (CAN) Hard


----------------------------------------

WTA


MAJOR EVENTS
Bad Gastein (AUT) Clay
Palermo (ITA) Clay


----------------------------------------


CHALLENGERS
Imola (ITA) Carpet
Bogota (COL) Clay
Contrexeville (FRA) Clay
Darmstadt (GER) Clay
Zwevegem (BEL) Clay

Caceres (ESP) Hard
Granby (CAN) Hard
Woking-Foxhills (GBR) Hard
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio

Post  poseidon Sat 16 Jul 2011 - 6:21

ATP Stuttgart (GER)

Federico Del Bonis - Juan Carlos Ferrero 1 @ 3.50 Bet365

Secondo la mia valutazione e per quello che ha fatto vedere L'Argentino fin qui in questo torneo avrei fatto quote piu vicine,Federico è in forma fisicamente e mentalmente ed io lo prendo senza pensarci anche perchè lo spagnolo da quando ho potutto notare non è al top infatti fin d'ora ha incontrato Knittel e Granollers modesti terraioli che a liquidato senza troppi problemi ma gli è bastato trovare un giocatore un po piu forte come Youzhny per andare in difficoltà,sicuramente lo spagnolo è esperto terraiolo ma io conto molto piu sulla dinamicità e la fisicità dell'Argentino che fin qui ha distrutto i suoi avversari e che mi ha fatto fare ottime casse ....ACCENDIAMO.....Del Bonis @ 3.50 Bet365(30 unità) sunny
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio

Post  poseidon Sat 16 Jul 2011 - 6:22

ATP Stuttgart (GER)

Pablo Andujar - Lukasz Kubot 2 @ 2.20 Bet365

sinceramente non capisco questa quota,per me Kubot esprime un tennis più efficacie e più completo a differenza di Pablo che gioca solo ed esclusivamente da fondo campo,il Polacco ha un buon servizio e a rete gioca molto bene non vedo come lo Spagnolo possa spuntarla almeno che Kubot non sia in giornata nera,il polacco è avanti nell'unico precedente proprio su terra e proprio in questo torneo con un punteggio abbastanza netto 6-2 6-4......ACCENDIAMO.......Kubot @ 2.20 bet365(50 unità) sunny
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio

Post  poseidon Sat 16 Jul 2011 - 16:45

poseidon wrote:ATP Stuttgart (GER)

Federico Del Bonis - Juan Carlos Ferrero 1 @ 3.50 Bet365

Secondo la mia valutazione e per quello che ha fatto vedere L'Argentino fin qui in questo torneo avrei fatto quote piu vicine,Federico è in forma fisicamente e mentalmente ed io lo prendo senza pensarci anche perchè lo spagnolo da quando ho potutto notare non è al top infatti fin d'ora ha incontrato Knittel e Granollers modesti terraioli che a liquidato senza troppi problemi ma gli è bastato trovare un giocatore un po piu forte come Youzhny per andare in difficoltà,sicuramente lo spagnolo è esperto terraiolo ma io conto molto piu sulla dinamicità e la fisicità dell'Argentino che fin qui ha distrutto i suoi avversari e che mi ha fatto fare ottime casse ....ACCENDIAMO.....Del Bonis @ 3.50 Bet365(30 unità) sunny


NO...MALEDETTA SFORTUNA Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio

Post  poseidon Sat 16 Jul 2011 - 17:06

poseidon wrote:ATP Stuttgart (GER)

Pablo Andujar - Lukasz Kubot 2 @ 2.20 Bet365

sinceramente non capisco questa quota,per me Kubot esprime un tennis più efficacie e più completo a differenza di Pablo che gioca solo ed esclusivamente da fondo campo,il Polacco ha un buon servizio e a rete gioca molto bene non vedo come lo Spagnolo possa spuntarla almeno che Kubot non sia in giornata nera,il polacco è avanti nell'unico precedente proprio su terra e proprio in questo torneo con un punteggio abbastanza netto 6-2 6-4......ACCENDIAMO.......Kubot @ 2.20 bet365(50 unità) sunny

NO..... Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio

Post  poseidon Sat 16 Jul 2011 - 17:28

WTA Palermo(ITA)

Pennetta Flavia - Hercog Polona 2 @ 2.05 eurobet
La hergog più in forma della Pennetta,in questo torneo sta giocando veramente bene con grinta e voglia di vincere,Flavia ha troppi passaggi a vuoto,troppo incostante per poter far gioco contro la hercog,vado spedito per il recupero delle unita perse in giornata(100 unità)......ACCENDIAMO....Hercog @ 2.05 eurobet sunny
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio

Post  poseidon Sat 16 Jul 2011 - 19:20

poseidon wrote:WTA Palermo(ITA)

Pennetta Flavia - Hercog Polona 2 @ 2.05 eurobet
La hergog più in forma della Pennetta,in questo torneo sta giocando veramente bene con grinta e voglia di vincere,Flavia ha troppi passaggi a vuoto,troppo incostante per poter far gioco contro la hercog,vado spedito per il recupero delle unita perse in giornata(100 unità)......ACCENDIAMO....Hercog @ 2.05 eurobet sunny

YES.....+205 cheers cheers cheers cheers
poseidon
poseidon

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 2011-06-03
Età : 48
Località : Cava Dei Tirreni(SA)

Back to top Go down

ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio Empty Re: ATP, WTA, Challenger e ITF 16 Luglio

Post  Sponsored content


Sponsored content


Back to top Go down

Back to top

- Similar topics

 
Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum